Crawl Alimortax

Sessione del 16.04.16

Zenigata arriva in paese.

Dopo essere ritornati alla Villa dell’Amico ed essersi confrontati con i Valligeri riguardo agli avvenimenti nelle rovine, i Pazuzu Kommando vengono messi al corrente del malcontentocausato da alcuni furtarelli.
Con una rapida indagine ed una trappola vigliacchissima, il ladro è catturato: Zerafia, la finta storpia, non solo si prostituiva per pochi spiccioli, ma rubava pure alla gente della carovana!
Acciuffata non senza difficoltà, viene sommariamente processata e fustigata, per poi essere affidata alle “cure riabilitatrici” dei Compagni di Merende. ovviamente, appena girata la curva, finisce nella fossa comune insieme ad Ingwye ed Abdul.
In tutto questo, Aulenzo e Xena si accoppiano ed Akivasha sembra dare segni di squilibrio manifestando la volontà di sposarsi entro l’inverno.
La gente della carovana intanto si è armata e viene addestrata da Astor, Dinna, Biao e Baudo; nonostante questo, lamenta una mancanza di ufficialità della loro situazione e di maggiore istituzionalizzazione.
Il gruppo, comunque, si muove verso Gorgo per incontrarsi con i messaggeri di Ra’Varna.

Comments

gongoloberto

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.